Capelli color arcobaleno?
- saloneketty
- 16 gen 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 20 apr 2023
Dite addio al classico colore e date il benvenuto ai colori forti come il blu, il fuxia, il viola e il verde oppure colori pastello come il rosa il lilla e l'azzurro.
Passando da tinte monocromatiche a quelle multicolor, la vostra testa potrà tingersi di tutte le sfumature dell’arcobaleno!

La colorazione avviene tramite copertura e va via dopo diversi lavaggi, senza intaccare o rovinare i capelli, anzi: le colorazioni hanno tutte un effetto super nutriente, lucidante e idratante sui nostri capelli.
Bisogna tenere a mente una regola fondamentale quando si sceglie il colore, ovvero: più il colore sarà chiaro, maggiore sarà la necessità di schiarire i capelli.
Ricorda che ogni colore ha bisogno di essere lavato con shampoo adatti per mantenere il capello sempre nutrito, cosicchè il colore durerà più a lungo.
Cosa aspetti?
Stai cercando il consiglio perfetto per i tuoi capelli, una colorazione su misura per te e che li nutra mentre li arricchisce e li fa risplendere?
Ti aspettiamo in Salone ad Asiago e ti mostreremo come utilizziamo le nostre colorazioni nutritive e come trattiamo sempre i capelli con amore con la nostra linea Maelle-natural base!
OPPURE
CHIAMACI O MANDA UN WHATSAPP AL 3481623271
Lo Staff Salone Ketty Asiago

















































Commenti