Capelli e stile colore 2024, Segui i consigli di Salone Ketty Asiago
- saloneketty
- 1 gen 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 30 gen 2024

PEACH FUZZ
E ' il colore capelli 2024
una tonalità di pesca delicata e morbida. Un colore senza alcun dubbio rilassante, ma al contempo ricco di energia in quanto potente veicolo di sensazioni ed emozioni positive.
Ad inizio anno, tutti quanti noi pensiamo a nuovi progetti, spunti e idee innovative, e, perché no, anche ad avere un look diverso.
Il cambio della tinta dei capelli è sempre un passo importante, perché va valutata attentamente l’armonia dei propri colori con il progetto che si intende realizzare.
Il nostro consiglio principale è sempre quello di affidarsi a professionisti ed escludere prodotti per la gestione dei capelli e il mantenimento a casa che risultano poco efficaci e sono troppo commerciali, perché possono danneggiare la fibra capillare ed opacizzare e rovinare il colore in pochissimo tempo, per cui poi riparare al danno sarà molto più dispendioso.
Il bello di una colorazione è anche mantenere i capelli belli e corposi, perché solo in questo modo il colore potrà rendere al massimo.
Spesso, accade che in queste settimane di Natale i capelli e la cute siano un po’ giù di tono, e, in questo caso, il consiglio è quello di fare un buon percorso detossinante, che vada a riequilibrare e riossigenare la cute, cosicché anche il colore si mantenga sempre lucido e profondo.
Infine, un ultimo consiglio: quando cominciate a notare che il capello ha perso luminosità, appare secco e un po’ sciupato, allora un buon trattamento ricostruttivo e rigenerante può rappresentare davvero una svolta.
Noi, in salone, consigliamo di effettuarlo periodicamente, seguendo man mano l’agenda colore, e, con calendario alla mano, bisogna fare in modo che il mantenimento anche in salone sia sempre accurato e puntuale.
A presto!
Staff Salone Ketty Asiago
⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️
CHIAMACI 3481623271
Comments