Colore capelli primavera 2022
- saloneketty
- 24 feb 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 25 feb 2022
5 sfumature da provare subito, dall’ Expresso Brunette al Cream Blonde alla nuance crazy Very Pery.
Salone ketty Asiago propone le tendenze colore moda capelli della primavera 2022, portabili, luminose e sempre più customizzate: è l'identikit dei colori di capelli che ameremo nei prossimi mesi.
Per sfoggiare una chioma tutta nuova e super cool
La primavera punta su sfumature sofisticate, ma che allo stesso tempo ambiscono ad apparire naturali, il segreto è un leggero perfezionamento con balayage mimetizzati e giochi di luce gentili, per illuminare il viso e regalare dinamismo alle ciocche.
Unica variazione sul tema? Il viola Very Peri, che si sta ritagliando uno spazio importante nel mondo della bellezza, anche in fatto di capelli.
Pronte? Andiamo a scoprire le 5 sfumature che proponiamo.
1- EXPRESSO BRUNETTE
Un expresso brunette è, dunque, un colore pieno e mai piatto, frutto di un sapiente gioco di sfumature. Realizzato su misura per chi lo indossa che ne esalta ogni pregio.
Le sfumature Expresso Brunette sono adatte a chi ha capelli scuri e non vuole sconvolgere il suo colore naturale, o per chi ama i capelli scuri.
2- AMBER MOCHA
Né troppo chiaro né troppo scuro, l’amber mocha ha il vantaggio di mettere d’accordo bionde e brune, grazie a un mix di castano chiaro, blonde vulcanic e amber beige.
Coinvolgendo una gamma eterogenea di nuance, quindi, va da sé che si addice sia a basi più chiare che più scure, consentendo un alto livello di personalizzazione.
3- CREAM BLONDE e AMBER BEJE
Per chi invece è bionda è esploso il cream blonde e l’ amber beje
Si tratta di un biondo Crema e biondo beje che dona particolarmente sia alle bionde naturali che alle castane chiare, purché il colore di partenza tenda più al freddo che al caldo.
Sulle bionde, si possono mixare almeno due tonalità per far sì che il colore non risulti piatto, mentre sulle castane chiare donerà molto il balayage filato in “creame blonde”, inoltre queste nouance sono bellissime per giocare con la tecnica dell’ hair contouring.
4- STRAWBERRY BRONDE
Ultimamente, siamo stati ossessionati dai capelli biondo fragola, la tonalità piena di dimensioni che non è proprio rossa e non proprio bionda, ma è meravigliosamente dinamica lo strawberry bronde.
Dalla versione peach alla versione pumpkin: il biondo aranciato, che quasi si fonde con il ramato, sarà una delle tendenze colore dell'anno, perfetta per rendere un colore più sfaccettato con balayage.
5- VERY PERY
Un colore tutto nuovo il Very Pery, una nuance di viola con un tocco di blu pervinca, una versione molto forte e accesa che non passa inosservata. Questo colore illumina l’incarnato, tuttavia, racchiude molte più sfumature e possibilità. Dona a chi ha pelle chiara, meglio se i capelli sono biondi o castani chiari, per evitare di decolorare troppo il colore di partenza.
Stai cercando il consiglio perfetto per i tuoi capelli, una colorazione su misura per te e che li nutra mentre li arricchisce e li fa risplendere?
Ti aspettiamo in Salone ad Asiago e ti mostreremo come utilizziamo le nostre colorazioni nutritive e come trattiamo sempre i capelli con amore con la nostra linea Maelle-natural base!
CHIAMACI O MANDA UN WHATSAPP AL 3481623271
Lo Staff Salone Ketty Asiago


































































Commenti