top of page

Look Maschili

  • saloneketty
  • 17 mar 2022
  • Tempo di lettura: 3 min

Aggiornamento: 21 apr 2022

Tutto quello che devi sapere

Curare e personalizzare il tuo hairstyle con le ultime tendenze.


Salone ketty Asiago, propone non solo i trend capelli 2022 ma anche consigli per avere una chioma curata.


ree

Quando si tratta di capelli nel 2022 la naturalezza è richiesta. Naturale ma non troppo.

Uomini e ragazzi avranno un’ampia scelta di tagli di capelli, da decidere in base alla propria personalità, al tipo di capelli e in base alla forma del viso.


Short Cut

I lati corti ora sono di nuovo alla moda, ma i trendsetter a cui piace lo stile corto optano per uno Short Cut con transizioni morbide e punte sfrangiate. La lunghezza dei capelli sulla sommità della testa è di almeno 6 cm, sui lati di circa 1 a 2 cm.

Short Cut con ciuffo

Su tutti vince decisamente il taglio maschile corto sfumato con ciuffo, che va per la maggiore e si adatta facilmente alle varie fisionomie del viso.

Lo Short Cut con ciuffo è uno stile importante nel 2022. Portato in avanti o tirato indietro con il gel, il ciuffo lungo è versatile e ti permette di cambiare spesso look e pettinatura. Lasciato naturale conferisce un’aria da bad boy.



Il buzz cuts fade

è caratterizzato da una sfumatura, che gioca con luci e ombre, e dà una definizione più netta.


Lo stile Bro Flow

Il disinvolto Bro Flow festeggia un grande ritorno dopo anni di latitanza, tende a presentare onde che si arricciano all’indietro sul viso e sul collo. Se hai i capelli ondulati, tutto quello che devi fare è pettinare delicatamente i tuoi capelli quando sono bagnati e lasciarli asciugare naturalmente. Se hai i capelli lisci, sarai in grado di realizzare un bro flow soave e sofisticato con facilità.

Che si tratti di un pratico taglio corto o di un capello lungo trendy, l’acconciatura è sempre la protagonista di un look naturale.


Ma cosa fa davvero la differenza nella cura dei capelli maschili?

Ecco i migliori consigli del Salone Ketty Asiago, per la cura e il trattamento dei capelli per uomo.

Ecco una piccola guida su come orientarsi tra i vari prodotti "Maelle naturalbase!" per ottenere il massimo dei risultati.


Come scegliere lo shampoo giusto per te?

Scegliere lo shampoo giusto è il segreto per la cura dei capelli per uomo!


- Hai fretta? Lo shampoo doccia al pino sylvestre nutre i capelli ed é un toccasana per la cura della pelle e dei capelli.

- Se il tuo problema sono i capelli unti, allora è probabile che tu preferisca lavarli ogni giorno. Il nostro consiglio è di utilizzare uno shampoo normalizzante, specifico per capelli grassi.

- Se i tuoi capelli tendono invece ad essere piatti e privi di vita, prova con uno shampoo energizzante. Questo tipo di shampoo è in grado di stimolare la circolazione e assicura l’adeguata nutrizione alle radici dei tuoi capelli.

- Hai la cute secca e la forfora non ti dà tregua? La forfora può avere numerose cause: ad esempio, può formarsi a causa della disidratazione. In questo caso meglio lo shampoo lenitivo.

- La forfora grassa può essere causata da funghi che attaccano la cute. In quel caso è fondamentale utilizzare uno shampoo deforforante.


Capelli indeboliti?

Prova la lozione stemm-cell per capelli. Questo prodotto è composto di estratti di erbe e rigenera i capelli dalla radice, stimolando la circolazione.


Hai i capelli lunghi?

La cura dei capelli lunghi oltre lo shampoo hanno bisogno della maschera risrutturante che funge da pellicola protettiva sul capello e rende i tuoi capelli più facili da pettinare e da modellare dopo il lavaggio, è quindi un alleato fondamentale per la cura dei capelli ricci e dei capelli crespi.


Il risultato?

Una cute sana e capelli lucenti.


Stai cercando il consiglio perfetto per i tuoi capelli?

Ti aspettiamo in Salone ad Asiago e ti consiglieremo il meglio per i tuoi capelli, e ti mostreremo come trattiamo sempre i capelli con amore con la nostra linea Maelle-natural base!


CHIAMACI O MANDA UN WHATSAPP AL 3481623271


Lo Staff Salone Ketty Asiago








 
 
 

Commenti


bottom of page