Settembre, capelli opachi con i consigli di Salone Ketty Asiago (VI)
- saloneketty
- 15 ago 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 16 ago 2023
Al ritorno dalle vacanze i capelli potrebbero sembrarvi un po’ opacizzati e senza forma, infatti capita spesso nei cambi di stagione e soprattutto dopo l’estate.
L’estate è stata molto impegnativa con le temperature, anche se vi sarete protette, forse non è stato sufficiente. La forte disidratazione crea una eccessiva secchezza nel capello, lo stelo si indebolisce e si assottiglia, la cute potrebbe essere irritata, le punte sono rovinate e sciupate.

Il colore poi delle volte vira su toni che non ci piacciono, e questo accade perché il capello è disidratato. Le cuticole del capello sono protette dalle piccole squame, che se rimangono elastiche e ben chiuse, trattengono il pigmento e riflettono la luce. Ed ecco perché il colore ci appare luminoso, brillante, profondo.

Quindi a settembre e poi a seguire anche a ottobre, sarà fondamentale tenere costantemente controllata la situazione, continuare a nutrire e idratare, attraverso TRATTAMENTI SPECIFICI e un corretto mantenimento a casa, ADATTI al vostro tipo di capello e cute.
In questo modo riusciremo anche a mantenere i capelli più robusti.
Se mantenete i capelli in equilibrio, idratati e corposi anche il vostro colore durerà più a lungo.
PRENOTA ORA "HELP-HAIR"
le prime 10 avranno una PROMO esclusiva
chiedi info
Stai cercando il consiglio perfetto per i tuoi capelli, un trattamento o una colorazione su misura per te e che li nutra mentre li arricchisce e li fa risplendere?
Ti aspettiamo in Salone ad Asiago e ti mostreremo come utilizziamo le nostre colorazioni nutritive e come trattiamo sempre i capelli con amore con la nostra linea Maelle-natural base!
CHIAMACI O MANDACI UN WHATSAPP AL 3481623271
Lo Staff Salone Ketty Asiago







Commenti